La spedizione avviene tramite corriere espresso, con tempistiche che variano in base alla zona di destinazione. Generalmente entro 48-72 ore dall’ordine (1 giorno n più mediamente per Calabria, Sardegna, Sicilia e altre isole) se l’ordine perviene in un giorno lavorativo entro le ore 12.
Il tempo di spedizione dovrà essere calcolato a partire dalla ricezione dell’email che comunica l’avvenuta spedizione da parte nostra.
Tutte le spedizioni sono tracciabili inserendo il codice tracking che ti sarà inviato per email.
La tariffa di spedizione in tutta Italia è fissa al costo di € 6
(ad eccezione di alcuni CAP di isole minori o zone disagiate, per le quali il costo è di € 15,99)
Oltre € 39 la spedizione è gratuita.
1. L’obiettivo principale è di garantire che l’ordine arrivi a destinazione il prima possibile. Sono però i clienti e/o destinatari ad assumersi la responsabilità, al momento dell’acquisto, dei prodotti ricevuti e dei dettagli di consegna forniti (controllare sempre che siano corretti).
2. Non è possibile assumerci nessuna responsabilità per eventuali perdite sostenute dal cliente o dal destinatario, in termini di spese di trasporto non rimborsabili e/o costi aggiuntivi per la consegna della merce o per la sostituzione di questa.
3. Nel caso in cui riceviate un articolo errato o danneggiato, vi invitiamo a contattarci telefonicamente o via email entro tre giorni dalla data di ricezione dell’ordine, preferibilmente con una fotografia del pacco e del suo contenuto.
Si prega di non rimandare prodotti senza prima averci contattato ed aver ricevuto un numero RMA.
I costi della spedizione di partenza non sono rimborsabili.
Come già riportato in “Termini & Condizioni” la responsabilità è a carico del cliente/destinatario una volta che l’ordine viene spedito.